I NOSTRI ASCENSORI
La nostra tecnologia degli ascensori a vuoto pneumatico è unica nel mondo.
Il nostro ascensore pneumatico funziona in base ai principi di pneumatica e di vuoto, entrambi differenti ma correlati e che insieme garantiscono la tecnologia dell’ascensore a vuoto pneumatico.
La pneumatica (dal greco πνεῦμα “aria”) è la tecnologia che usa l’aria come mezzo di trasmissione dell’energia necessaria per muovere e fare funzionare i meccanismi, nel nostro caso la cabina di un ascensore.
Dall’altro lato, il vuoto (dal latino vacīvus) è la situazione di una cavità chiusa in cui la pressione dell’aria o altri gas è inferiore a quella dell’atmosfera.
Nella versione Head le turbine di aspirazione sono posizionate sulla sommità dei cilindri.
È la versione perfetta per le abitazioni che dispongono di un soffitto alto almeno 2700 mm.
Per installare l’ascensore basta solo collegarlo a una presa da 220V.
Nella versione Split le turbine di aspirazione possono essere installate fino a una distanza di 10 metri dalla sommità dell’ascensore.
Il principale vantaggio di installare un ascensore pneumatico nella versione Split è la versatilità che offre la sua installazione.
Gli ascensori pneumatici a vuoto PVE sono omologati dalla prestigiosa Liftinstituut, una delle organizzazioni di certificazione di ascensori leader nel mondo. Gli ascensori pneumatici PVE posseggono la marcatura CE, ciò significa che soddisfano i requisiti legali e tecnici riguardanti la sicurezza degli Stati membri dell’Unione Europea.
Allo stesso tempo, posseggono la marcatura UL per la commercializzazione negli Stati Uniti e soddisfano tutti i requisiti di sicurezza stabiliti dalla Direttiva delle Macchine 2006/42/CE.
Sede Operativa
Via Lungara Porto, 39/A 70042 Mola Di Bari (BA)
Partita Iva
08246310729
*Non dimenticare di controllare in spam!
© Copyright – F.I.A.M. ASCENSORI SRL – 2023 | All Rights Reserved | Powered by MDNT